Hai sperimentato sufficienti coincidenze per sapere come funzionano.
Ha i pensato a qualcuno, senza motivo apparente, e d’improvviso questa persona ti telefona, o la incontri per caso, per la prima volta dopo tanti anni.
Stai programmando un viaggio in un luogo che non hai mai visto e ti trovi improvvisamente sommerso di informazioni, o incontrare persone che sono originali da quel posto.
Sono solo dei tanti fatti che possono accadere nella tua vita. Non comprendi il significato, non si dà importanza a queste esperienze che accadono per altro con una certa frequenza.
Dopotutto sono soltanto coincidenze.
Ma in realtà hanno una grande importanza. Noi ci incarniamo non prima di aver scritto la nostra sceneggiatura del film che ora stiamo vivendo, pianifichiamo l’esistenza che stiamo vivendo per avere maggiori probabilità di ottenere ciò per cui ci proponiamo di venire in terra.
Nel nostro piano ci sono anche eventi che sono segnalati in modo speciale ( non sono necessariamente importanti). Un modo per riconoscere uno degli eventi segnati sul nostro piano è spiegato dal cosi detto Déjà vu.
Un’altra maniera semplice è la coincidenza. La coincidenza si riassume in due punti, uno è avere un pensiero, due, vederlo manifestarsi quasi subito dopo averlo pensato.
Più esattamente noi prevediamo uno degli eventi che abbiamo scritto poco prima che questi si verifichi, portiamo semplicemente alla consapevolezza della mente quello che ci deve comunque accadere. Un tempo in anticipo rispetto alla realtà del momento..
Questo ci deve solo rassicurare che siamo nella giusta strada che abbiamo scelto.