(segue, consiglio di rileggere il messaggio precedentemente pubblicato)…
Per fermare la sofferenza e la distruzione, dovete abbandonare le vostre false credenze, e le costruzioni mentali che avete edificato sopra di esse.
Nel tuo mondo avete intessuto, un intreccio complicato di concetti spirituali, filosofici, politici ed economici. Tali concetti derivano da alcune costruzioni mentali che avete identificato sulla base delle vostre credenze.
Sono queste costruzioni, a impedirti di fare una cosa tanto semplice come, vivere insieme felici, in pace, in armonia. Gli umani si aggrappano a ciò in cui credono, anche davanti a una evidenza che si tratti di una falsità.
Per questo tutte le grandi verità iniziano con una eresia: La prima eresia è che Dio parli ancora agli umani nell’epoca attuale. La seconda è che Dio non esige nulla dagli uomini.
La terza eresia è che Dio e gli umani sono Uno. La quarta e la più difficile da accettare, è che molte delle sacre credenze degli esseri umani sono false. E le false credenze creano costruzioni mentali che non vi servono.
Con tutto questo desidero farti comprendere che tutto che finchè credete alle vostre costruzioni mentali, non potete vivere felici e in pace, perchè i comportamenti sono basati sulle vostre costruzioni.
Puoi essere così sincera/ro da osservare che spesso quando pensi di agire per il bene puoi compiere delle azioni che portano a divisioni, rabbie, rancori? Un padre che picchia la figlia incinta perchè non è sposata.
Una famiglia che rinnega il figlio perchè è gay. Un vicino di casa che denuncia perchè una bicicletta non è nel posto dove dovrebbe essere…. (continua)
Ti benedico con Amore!