(segue…) Quando perdoni devi scegliere se restare ancorato al risentimento o essere libero. La tua disponibilità al perdono, può guarire ogni senso di colpa e ogni paura che porti in te.
La tua disponibilità al perdono ti apre la porta della prigione in cui sei rinchiuso, e quando hai coraggio di uscirne, scoprirai che è un atto d’amore verso te stesso. Lo stai facendo per te, per nessun altro, se non per la tua libertà.
Ogni perdono è un dono a te stesso. Perdona te stesso per esserti sentito indegno di amore. Perdona te stesso per mantenere il senso di colpa in te stesso.
Perdona i tuoi genitori, il tuo passato perchè tutto è stato perfetto per renderti la persona consapevole che sei ora. Dove c’è amore c’è perdono. Con l’amore il perdono è così naturale che non ha bisogno di un nome. L’amore è perdono.
L’amore dissolve il risentimento prima che si trasformi in veleno. L’amore ti guarisce prima che appaia la ferita. L’amore ti porta per la strada giusta per te. Pur che tutto ciò sia meraviglioso, ti disinnamori di te stesso, questa dimenticanza oscura la tua visione.
E’ proprio qua che c’è bisogno del tuo perdono. Perdonare il tuo passato, significa liberarsi del passato stesso. Chiunque racchiude un passato di dolori, difficoltà, umiliazioni… senza perdono non puoi superare la tua storia. Resti bloccato... (continua)
Ti benedico con gioia!!