Perché fare una Sessione?
L’obiettivo della sessione è di dare all’individuo la possibilità di entrare in contatto con una realtà sottile ed impalpabile ma fatta di amore, comprensione, vicinanza, sostegno, conoscenza.
Attraverso una sessione la persona può vedere meglio sé stessa, conoscersi nel profondo, far emergere ciò che magari già conosce ma, per mille motivi, non ha voluto o potuto vedere con chiarezza. Nella maggior parte dei casi questo comporta una decisa presa di coscienza da parte della persona che, dopo questa esperienza, si sente stimolata a migliorare le proprie condizioni di vita a 360°.
Quanto dura una Sessione?
La durata di una sessione può variare da un’ora a un’ora e mezza.
Frequenza del trattamento?
Non c’è una frequenza prefissata per la canalizzazione, è una scelta squisitamente personale basata sull’esigenza di un contatto profondo e di sostegno amorevole da parte delle proprie Guide. Comunque non meno di un anno da un incontro a un’altro per non creare forme di dipendenza e per lavorare concretamente nella propria vita e vedere delle trasformazioni
Approfondimenti
La canalizzazione, è un fenomeno antichissimo che esiste da quando esiste l’uomo. Si tratta di una profonda connessione alla conoscenza che ognuno di noi ha dentro di sé, uno strumento quindi che appartiene a tutti.
Tutto è Uno. Tutto è Amore.
Per questo canalizzare è la forma più elevata di contatto con l’Amore che siamo. Canalizzare ci mostra cosa abbiamo bisogno di vedere di noi stessi e del nostro mondo.
L’obiettivo non è dimenticare la propria individualità ma dare spazio alle Guide interiori, accompagnatori invisibili ed onnipresenti preposti a sorreggerci, consolarci, ispirarci, proteggerci senza giudizio o violazione del nostro libero arbitrio.
Grazie al contatto con la parte più pura di noi, potremo cosi acquisire una visione più ampia della nostra vita che ci apre maggiore possibilità nel percorso che stiamo affrontando. Entrare in relazione col nostro Io Superiore ci lascia sensazioni di armonia e pace, ci apre il cuore e ci permette di evolvere.
Non si tratta di una lettura del futuro, piuttosto di una lettura di ciò che siamo e di ciò che vorremmo essere. E’ un’esperienza che cambia la personale prospettiva sulla vita e che ad ognuno, con i propri tempi e la propria sensibilità, offre strumenti nuovi per risolvere le proprie contraddizioni profonde. Tutto questo se naturalmente siamo disposti a metterci in gioco, altrimenti rimaniamo sempre nello stato che siamo, allora non ci si può più lamentare perchè stiamo SCEGLIENDO di stare nella nostra sicurezza personale, nella nostra zona confort, che per quanto ci è scomoda, difficile, faticosa stiamo bene.
Per info e iscrizioni
whatsapp- telegram-sms
375 513 6415 Sara