La parola Angelo significa Messaggero.
Gli Angeli sono il tramite attraverso il quale Dio arriva a ogni uno di noi. Sono esseri creati dallo stesso Dio perché ci aiutino e ci ricordino la nostra natura divina, per stimolarci all’Amore e per permetterci di scoprire e affinare le nostre capacità.
Gli Angeli ci aiutano anche con il rapporto con il prossimo e nella crescita professionale, e i loro consigli ci consentono di migliorare la nostra vita – se naturalmente li mettiamo in pratica.
Gli Angeli ci stanno accanto affinché portiamo a termine il nostro piano vitale, perché tutto sia in continua armonia. Ci aiutano a essere più sereni e tranquilli creando un mondo pacifico, abitato da gente pacifica. E per condurci alla pace desiderano assisterci in qualsiasi modo.
Se chiediamo loro piccoli favori non li disturbiamo, né facciamo loro perdere del tempo.
Gli Angeli sanno che i piccoli ostacoli quotidiani ci creano stress e paura, per cui con grande piacere ci aiutano a sgombrare il campo da ciò che ci ostacola. Se è vero che le sfide ci fanno crescere, gli Angeli affermano che la pace ci crea lo spazio per una evoluzione maggiore.
Grazie alla tranquillità e alla serenità siamo in maggiore connessione con il nostro Sè superiore, diventando così esempio dell’Amore di Dio nella terra. Essi sono parte di Dio, il divino è dentro di loro come dentro ad ogni Angelo.
Spesso mi si chiede se sia giusto chiedere aiuto agli Angeli al posto di Dio. Rispondo sempre di sentire personalmente dentro sé stessi, in che modo ci si sente sereni e in pace. Anche se sostengo che essi, come noi anime incarnate e come i maestri ascesi, sono tutti una parte creata da Dio.
Per cui non sono nulla di superiore o inferiore, ma semplicemente al pari e uniti nell’Amore.
Incontra il Tuo Angelo
Se desideri entrare in contatto con il Tuo Angelo, posso aiutarti in questo. Puoi fissare un incontro individuale con me in cui, tramite una canalizzazione, potrai parlare con il Tuo Angelo e chiedergli ciò che desideri per la tua Serenità.