I prossimi incontri individuali

BREGANZE (VI)

Rosso Rosa Bianco San Valentino Romantico Illustrazione Storia Di Instagram (Poster (Verticale)) (8)Perché fare una Sessione?
L’obiettivo della sessione è di dare all’individuo la possibilità di entrare in contatto con una realtà sottile ed impalpabile ma fatta di amore, comprensione, vicinanza, sostegno, conoscenza.
Attraverso una sessione la persona può vedere meglio sé stessa, conoscersi nel profondo, far emergere ciò che magari già conosce ma, per mille motivi, non ha voluto o potuto vedere con chiarezza. Nella maggior parte dei casi questo comporta una decisa presa di coscienza da parte della persona che, dopo questa esperienza, si sente stimolata a migliorare le proprie condizioni di vita a 360°.
Quanto dura una Sessione?
La durata di una sessione può variare da un’ora a un’ora e mezza.
Frequenza del trattamento?
Non c’è una frequenza prefissata per la canalizzazione, è una scelta squisitamente personale basata sull’esigenza di un contatto profondo e di sostegno amorevole da parte delle proprie Guide. Comunque non meno di un anno da un incontro a un’altro per non creare forme di dipendenza e per lavorare concretamente nella propria vita e vedere delle trasformazioni

ti propone una sessione individuale con il tuo Angelo

Per info e iscrizioni

whatsapp- telegram-sms

375 513 6415 Sara

SORA (FR)

A COSA SERVE LA CANALIZZAZIONE CON IL PROPRIO ANGELO?
L’Angelo come Maestro paziente, come amorevole compagno, come riferimento e guida allo sviluppo della nostra consapevolezza per una vita ispirata.
Entrare in contatto con dimensioni di coscienza più elevate, ci apre una strada che diventa poi ogni giorno più facile da percorrere, e offre accesso a una visione superiore, cui attingere in ogni momento della nostro cammino e della nostra vita.
Per me è una gioia immensa ed un onore poter essere Strumento e trasmettere, mostrare i benefici che apporta una Canalizzazione di Luce nella Mente e nell’Anima, e svolgo questo impegno con Amore e Fiducia.
Entrando in contatto con la “fonte” e con le guide angeliche, si ottengono le informazioni necessarie alla nostra evoluzione e crescita personale e spirituale e anche informazioni pratiche che possono esserci utili nella vita quotidiana. (Se naturalmente vogliamo metterci in “gioco”)
Venire a contatto e canalizzare gli Angeli è un’ esperienza unica e bellissima perché entri a contattato con la vibrazione più alta dell’ universo e cioè l’amore incondizionato, perché gli Angeli sono proprio questo “ puro amore incondizionato “, i loro messaggi sono sempre amorevoli ed incoraggianti e ci aiutano a ritrovare la nostra vera essenza e a riscoprire le grandi potenzialità racchiuse in noi che abbiamo dimenticato di avere.
Ti invito a una sessione individuale con il tuo Angelo
a SORA (FR)

dalle ore 9.30 

VENERDI’ 02 e SABATO 03 OTTOBRE

C/O Associazione “ALETHEIA”
Viale San Domenico, 56  SORA (FR)

Per info e iscrizioni: 340 700 9375 Paola.

BORSO DEL GRAPPA

Aggiungi corpo del testo (57)A COSA SERVE LA CANALIZZAZIONE CON IL PROPRIO ANGELO?
L’Angelo come Maestro paziente, come amorevole compagno, come riferimento e guida allo sviluppo della nostra consapevolezza per una vita ispirata.
Entrare in contatto con dimensioni di coscienza più elevate, ci apre una strada che diventa poi ogni giorno più facile da percorrere, e offre accesso a una visione superiore, cui attingere in ogni momento della nostro cammino e della nostra vita.
Per me è una gioia immensa ed un onore poter essere Strumento e trasmettere, mostrare i benefici che apporta una Canalizzazione di Luce nella Mente e nell’Anima, e svolgo questo impegno con Amore e Fiducia.
Entrando in contatto con la “fonte” e con le guide angeliche, si ottengono le informazioni necessarie alla nostra evoluzione e crescita personale e spirituale e anche informazioni pratiche che possono esserci utili nella vita quotidiana. (Se naturalmente vogliamo metterci in “gioco”)

Venire a contatto e canalizzare gli Angeli è un’ esperienza unica e bellissima perché entri a contattato con la vibrazione più alta dell’ universo e cioè l’amore incondizionato, perché gli Angeli sono proprio questo “ puro amore incondizionato “, i loro messaggi sono sempre amorevoli ed incoraggianti e ci aiutano a ritrovare la nostra vera essenza e a riscoprire le grandi potenzialità racchiuse in noi che abbiamo dimenticato di avere.

Ti invito a una sessione individuale
con il tuo Angelo

a BORSO del GRAPPA

MERCOLEDI’ 29 LUGLIO

C/O CENTRO OLISTICO AIRONE
Via Duca 19

loc. S. Eulalia
Borso del Grappa (Tv)                                                                                                                            per info e iscrizione Irene  3203542637

TRENTO (piedicastello)

Perché canalizzare il proprio Angelo?
Immagina di avere al tuo fianco un Maestro paziente, un compagno amorevole, una guida luminosa che ti accompagna nel viaggio verso una vita più consapevole e ispirata. Questo è il tuo Angelo: una presenza che ti sostiene, ti orienta e ti aiuta a riscoprire la tua vera essenza.
Canalizzare il proprio Angelo significa aprire le porte a una coscienza superiore, accedere a una visione più ampia e profonda della realtà, e ricevere messaggi che illuminano il cammino quotidiano. È come imboccare un sentiero che, giorno dopo giorno, diventa sempre più chiaro e naturale da percorrere.
Per me, essere Strumento di questa Luce è una gioia immensa e un onore profondo. Con Amore e Fiducia, trasmetto i benefici che la canalizzazione porta alla Mente e all’Anima, aiutando le persone a ritrovare equilibrio, chiarezza e ispirazione.
Entrare in contatto con la Fonte e con le guide angeliche significa ricevere informazioni preziose per la nostra evoluzione spirituale e personale. Basta volerci mettere in gioco.
Gli Angeli sono vibrazione pura di Amore Incondizionato. I loro messaggi sono sempre dolci, incoraggianti e profondamente trasformativi. Canalizzarli è un’esperienza unica, che ci riconnette con le nostre potenzialità più autentiche — quelle che spesso dimentichiamo di avere.
Dal Molin Sabrina ti invita a vivere questa esperienza attraverso una sessione individuale di canalizzazione angelica. Un incontro per ritrovare te stesso, ricevere guida e lasciarti avvolgere dalla luce dell’Amore Divino.
MERCOLEDI’ 30 SETTEMBRE
a TRENTO (Piedicastello)
per info e iscrizioni
SARA 375 513 6415

INCONTRO ON-LINEA

Per chi desidera l’incontro individuale è possibile anche via TEAMS

Per info e iscrizioni SARA  375 513 6415

SOLO LO SCRITTO DELL'ANGELO

Per chi desidera ricevere  SOLO lo scritto dell’ANGELO

a casa propria senza doversi muovere o  senza “perdere tempo ”

per un appuntamento c’è la possibilità basta mandare un whatsapp a Sara che le darà tutte le informazioni necessarie

al numero 375 513 6415

Corsi di approfondimento

Aggiungi un sottotitolo (12)

 

VILLAVERLA (VI) 29 GIUGNO

Esiste un filo invisibile che unisce le nostre lacrime più profonde all’abbraccio protettivo del Cielo. Il dolore, spesso vissuto come un deserto di solitudine, può trasformarsi nel terreno sacro in cui riscopriamo la nostra essenza divina e la presenza costante delle Guide Celesti. In questa serata speciale saremo guidati dal cuore e dall’esperienza dell’Angelologa Dal Molin Sabrina. Insieme a lei, sotto la volta del cielo, esploreremo come gli Angeli camminano al nostro fianco nei momenti di prova, trasformando la sofferenza in luce e offrendo ristoro all’anima.

GIOVEDI’ 25 GIUGNO ORE 20.00 A VLILLAVERLA (VI)

per info e iscrizioni: Ornella 3472545551

WhatsApp Image 2026 05 26 at 16.12.12

ALBIGNASEGO (PD)

Sotto le Ali della Luce

Giovedì 2 luglio
dalle 20:30 alle 22:00

Un incontro speciale dedicato al suono, alla presenza e alla connessione interiore. Una serata pensata per lasciarsi avvolgere da vibrazioni delicate e profonde, in uno spazio di ascolto, luce e armonia.

Durante l’esperienza, Emanuele ed Elena di Vibrasonic accompagneranno i partecipanti in un’Armonizzazione Sonora immersiva con gong, campane tibetane, handpan, arpa e altri strumenti vibrazionali.

Il suono diventerà un ponte gentile verso il rilassamento, la quiete mentale e una maggiore apertura del cuore, creando un viaggio sensoriale capace di favorire benessere, presenza e connessione profonda.

La meditazione sarà guidata da Sabrina Dal Molin, Angeologa, scrittrice e divulgatrice spirituale, che accompagnerà il gruppo in un percorso interiore ispirato alla luce, alla consapevolezza e alle frequenze angeliche.

Un’esperienza che unisce suono, spiritualità e consapevolezza, per ritrovare armonia, ascolto e connessione con la propria luce interiore.

Cosa vivrai durante la serata

  • Armonizzazione sonora immersiva con strumenti vibrazionali
  • Meditazione Angelica guidata
  • Momenti di rilassamento profondo e ascolto interiore
  • Un’atmosfera accogliente, luminosa e rigenerante

Ti invitiamo a vivere questo incontro come uno spazio sacro di pausa, respiro e riconnessione, lasciandoti accompagnare dalla forza gentile del suono e dalla luce della meditazione guidata.

Per info: Elena 3791426788

WhatsApp Image 2026 05 21 at 16.37.34

BREGANZE (VI)

Esiste un legame profondo e silenzioso che unisce la mappa del nostro cielo natale alla voce delle Guide Celesti. Le stelle tracciano il cammino dell’anima, ma sono gli Angeli a custodirne i passi, sussurrando segreti di luce a ogni segno zodiacale. Ti invitiamo a un viaggio mistico ed esclusivo per scoprire come le energie del cosmo e le vibrazioni angeliche si fondono, rivelando la guida invisibile che accompagna da sempre il tuo destino. Insieme entreremo in questo spazio sacro, guidati dal cuore e dalla profonda conoscenza dell’Angelologa Dal Molin Sabrina.

Quando: Giovedì 9 luglio, ore 20:00

Dove: Breganze (VI)

Per info e iscrizioni: Contatta Ornella al numero 3472545551

WhatsApp Image 2026 05 19 at 17.39.19

BREGANZE (VI) 13-14 LUGLIO

Scopri il tuo IKIGAI: il senso profondo della tua esistenza Hai mai la sensazione che dentro di te ci sia un potenziale unico che non riesci a esprimere? L’IKIGAI è un’antica filosofia giapponese che risponde alla domanda più importante di tutte: “Perché sono qui?”. Secondo la tradizione, la nostra anima sceglie uno scopo prima di nascere, una scintilla che crescendo tendiamo a dimenticare, vivendo con un senso di vuoto. Riscoprire l’IKIGAI significa unire ciò che ami, ciò che sai fare, trovando il punto esatto in cui passione, talento e professione si incontrano. Per iniziare questo viaggio interiore, Sabrina Dal Molin ti invita a un mini corso esperienziale di due serate,

lunedì 13 e martedì 14 luglio, dalle 20.00 alle 22.00 circa a Breganze (VI).

È un laboratorio pratico e profondo, pensato per chi è davvero pronto a mettersi in discussione e a guardarsi dentro con totale sincerità.  Non è un semplice corso, ma l’inizio del viaggio più importante: quello verso te stesso.

per info. ORNELLA 3472545551

WhatsApp Image 2026 05 19 at 18.02.36

BREGANZE (VI) 22 LUGLIO

Non morire con i tuoi cari: un cammino di consapevolezza oltre il velo della vita Quando piangiamo la scomparsa di una persona cara, in realtà stiamo piangendo per noi stessi, per quel senso di smarrimento e di vuoto generato dalla sua assenza fisica. Ma siamo davvero sicuri che dopo la morte non esista più nulla? Chi se n’è andato ha semplicemente attraversato un confine, trasferendosi altrove, in una dimensione infinitamente migliore, colma di luce, pace e bellezza eterna. Se lo spazio in cui ora vivono è così armonioso, la sofferenza per la loro partenza può trasformarsi: se li hai amati davvero, puoi tornare ad amarli con ancora più forza e purezza dentro il tuo cuore. L’Amore, infatti, è l’unico ponte capace di restare saldo oltre ogni confine. Il vero modo per onorare chi non c’è più non è morire dentro insieme a loro, ma vivere pienamente la propria esistenza, permettendo alla loro presenza silenziosa e luminosa di continuare ad accompagnarci lungo il cammino. Per esplorare e accogliere questo grande mistero con maggiore serenità, ti proponiamo l’incontro di approfondimento spirituale: “Sorella Morte”, che si terrà a Breganze, mercoledì 22 luglio dalle ore 20.00 alle 22.30 circa. prenotazione è obbligatoria: info Ornella 3472545551.

WhatsApp Image 2026 05 21 at 15.43.36

BREGANZE (VI) 30 LUGLIO

La Scelta dell’Anima: Il Viaggio della Consapevolezza La Terra non è un luogo di punizione, ma una scuola sacra. Prima di venire al mondo, la nostra anima sceglie con cura ogni dettaglio della nuova esistenza: le sfide, gli incontri, le gioie e persino i dolori. Non si tratta di fatalità, ma di un disegno preciso. L’anima sceglie l’incarnazione come l’esperienza più utile e perfetta per comprendere se stessa, per specchiarsi nella materia e risvegliare la propria luce divina. Ogni vissuto diventa così uno strumento evolutivo per fare esperienza di ciò che è. Un incontro per cambiare prospettiva sulla nostra vita e comprendere il senso profondo del nostro essere qui, oggi. Quando: Giovedì 30 Luglio, ore 20:00 Dove: Breganze Conduce: Sabrina Dal Molin Per iscrizioni Ornella al numero 3473545551

Sezione vuota. Modifica la pagina per aggiungervi del contenuto.

Sezione vuota. Modifica la pagina per aggiungervi del contenuto.