La tua prospettiva è ciò che crei ciò che sei. E’ il modo in cui guardi le cose è una tua scelta, che crea il tuo essere. Determina chi sei e chi desideri di essere e come desideri di sperimentare te stesso.
Puoi cambiare la prospettiva in ogni situazione, cambiando idea sul modo in cui vuoi “guardare”. Puoi decidere ciò che vuoi vedere. Ciò che vedi è ciò che percepisci e ciò che percepisci è ciò che vedi.
Ogni cosa che ti accade è causata a un certo livello da te. Stai attenta, la verità non esiste in quanto realtà oggettiva. La prospettiva crea la percezione, e la percezione crea l’esperienza.
L’esperienza che la percezione crea per te è ciò che tu chiami verità. La tua “verità” è ciò che sperimenti veramente. Tutto il resto è ciò che qualcuno altro ha sperimentato, e che ti ha raccontato. Questo non ha niente a che fare con te.
Tutto è come appare. E le apparenze si basano sulle percezioni. E le percezioni si basano sulle prospettive, e le prospettive non sono oggettive. Sono soggettive. Sono qualcosa che sperimenti su qualcosa che tu scegli.
L’osservazione oggettiva è impossibile, tutto quello che si osserva, subisce l’influenza dell’osservatore. Per questo si può affermare che la morte non esiste.
Ti benedico con pace nel cuore!