(segue)… Perchè per te è difficile pensare che sei nato in un mondo amichevole, creato da un Dio che non vuole costringerti a fare o a non fare qualcosa, che non ti punirà mai per nessuna ragione, perchè IO non posso essere ferito , danneggiato, deluso o infuriarto.
La prima esperienza nella vita è la tua unità con tua madre, che lo sperimenti nell’utero, questo è il primo passo per farti comprendere che quell’Unità non si è mai separata.
Tutto ciò che esiste è unito a te, e tu sei tutto con i resto, con qualsiasi persona, animale, vegetale o cosa nella vita. Tu sei nel stesso momento il Creatore e il Creato. A nulla sei separato.
L’Unità tra Me e te è uno stato naturale, tutto ciò che puoi desiderare giace dentro di te. Semplicemente perchè l’abbondanza di cui IO SONO è parte di te per diritto di creatura e Creatore.
Tu sei il Padre che ha creato ogni anima sulla terra e finchè pensi che ci siano alcuni tuoi figli più meritevole di altri, finchè vivi l’esperienza di non essere tu il Creatore di tutto e tutti, percepirai tutto separato da te e sperimenterai la sofferenza perenne.
Non avrai mai abbastanza di amore, tempo, denaro… qualunque cosa che ti sembrai di aver bisogno per essere felice e soddisfatto, quando pensi di non avere abbastanza, crei semplicemente un’illusione nella tua mente e poi la rifletti nella quotidianità.
Basta che tu sia te stesso, Creatore di questa esperienza in terra, smettendo di creare un’illusione di mancanza, ma solo la consapevolezza che sei già tutto, e che non c’è nulla che devi fare, non hai bisogno di competere, di dimostrare qualcosa a qualcuno. (continua…)
Ti benedico con pace nel tuo cuore!