(segue)…Vi è stato detto che se non fate ciò che io vi chiedo in questa competizione, sarete puniti, e che la punizione è la condanna alla tortura eterna.
Vi è stato detto che il mio amore per voi è condizionato, e che se non conoscete e rispettate le mie condizioni, e tutte le condizioni che regolano la competizione per la vita, non siete superiori.
Infine, vi è stato detto che non sapete che tutte queste affermazioni sono false, e che non potete mai saperlo,
perchè è una cosa troppo difficile da capire, per la vostra intelligenza. Questo non è vero. Nessuna di queste affermazioni è vera.
La Verità è che: Dio non ha bisogno di nulla. Dio non può fallire, e neppure voi lo potete. Nulla è separato da nulla. C’è abbastanza di tutto per tutti.
Non c’è nulla che dovete fare. Non sarete MAI giudicati. Non sarete MAI condannati. L’amore non conosce condizioni.
Una cosa non può essere superiore a se stessa. Tutto questo lo sapete già. Insegnate queste verità ai vostri bambini.
Insegnate loro che non hanno bisogno di nulla, al di fuori di se stessi per essere felici. Non hanno bisogno di nessuna persona, luogo o cosa,
perchè la vera felicità è interiore. Insegnate loro che bastano a se stessi. Insegnate loro questo e compirete una grande opera.
Insegnate ai vostri bambini che il fallimento è una invenzione, che ogni tentativo è un successo, che ogni sforzo è una vittoria, e l’ultimo non è meno onorevole del primo.
Insegnate ai vostri bambini, che essi sono profondamente connessi a tutto ciò che vive, che sono Uno con tutti gli esseri, e che non sono mai separati da Dio…
Ti benedico con pace del cuore!