A COSA SERVE LA CANALIZZAZIONE CON IL PROPRIO ANGELO?
L’Angelo come Maestro paziente, come amorevole compagno, come riferimento e guida allo sviluppo della nostra consapevolezza per una vita ispirata.
Entrare in contatto con dimensioni di coscienza più elevate, ci apre una strada che diventa poi ogni giorno più facile da percorrere, e offre accesso a una visione superiore, cui attingere in ogni momento della nostro cammino e della nostra vita.
Per me è una gioia immensa ed un onore poter essere Strumento e trasmettere, mostrare i benefici che apporta una Canalizzazione di Luce nella Mente e nell’Anima, e svolgo questo impegno con Amore e Fiducia.
Entrando in contatto con la “fonte” e con le guide angeliche, si ottengono le informazioni necessarie alla nostra evoluzione e crescita personale e spirituale e anche informazioni pratiche che possono esserci utili nella vita quotidiana. (Se naturalmente vogliamo metterci in “gioco”)
Venire a contatto e canalizzare gli Angeli è un’ esperienza unica e bellissima perché entri a contattato con la vibrazione più alta dell’ universo e cioè l’amore incondizionato, perché gli Angeli sono proprio questo “ puro amore incondizionato “, i loro messaggi sono sempre amorevoli ed incoraggianti e ci aiutano a ritrovare la nostra vera essenza e a riscoprire le grandi potenzialità racchiuse in noi che abbiamo dimenticato di avere.
Ti invito a una sessione individuale con il tuo Angelo
a SORA (FR)
dalle ore 9.30
VENERDI’ 09 e SABATO 10 FEBBRAIO
C/O Associazione “ALETHEIA”
Viale San Domenico, 56 SORA (FR)
Per info e iscrizioni: 340 700 9375 Paola.