… Insegnate ai vostri bambini, che vivono in un mondo di magnifica abbondanza, dove c’è abbastanza di tutto per tutti,
e che si riceve molto di più condividendo che accumulando. Insegnate che non è richiesto a loro di essere o di fare nulla
per qualificarsi per avere una vita degna e soddisfacente, che non è necessario competere con nessuno, e che le benedizioni di Dio sono per tutti.
Insegnate a loro che non saranno mai giudicati, che non devono preoccuparsi di fare sempre bene tutto, che non devono cambiare nulla, nè “migliorare” per essere belli e perfetti agli occhi di Dio.
Insegnate ai vostri bambini, che conseguenza e castigo non sono la stessa cosa, che la morte non esiste e che Dio non condanna mai nessuno.
Insegnate loro, che non ci sono condizioni per l’amore, che non devono preoccuparsi di perdere il vostro amore, o quello di Dio,
e che il loro amore, condiviso senza condizioni, è il più grande dono che possono fare al mondo.
Insegnate, che essere speciali non significa essere migliori, che ritenersi superiore agli altri, significa non vedere Chi Siete Realmente.
Insegnate ai vostri bambini, che non c’è nulla che non possono fare, che l’illusione dell’ignoranza può essere estirpata dal vostro pianeta,
e che tutto ciò di cui gli esseri umani hanno bisogno è di essere restituiti a se stessi, ricordando Chi Sono realmente.
Insegnate loro questo e avrete compiuto una grande opera. Insegnate tutto questo non con le parole, ma con le azioni. Non discutendo, ma dimostrando…
Vi benedico con pace!