(segue)…Tutto ciò che credi su Dio, e sul mondo ti arriva attraverso i cinque sensi. Ciò è vero per la maggioranza delle persone che vivono sulla Terra. Conoscere Dio tramite il sesto senso è sempre stato proibito.
Ogni umano che lo ha fatto e lo ha proclamato pubblicamente è sempre stato perseguitato. Perciò ti è stato chiesto di conoscere un Dio che vive fuori dai tuoi cinque sensi, usando solo i cinque sensi.
Ma in realtà tu ne usi soltanto due a questo scopo, la vista e l’udito. Infatti ciò che quasi tutti sanno su Dio lo hanno sentito dire o lo hanno letto. Se hanno una sensazione riguardo a Dio diversa da tutto questo, gli è chiesto di dimenticarla.
Tali sensazioni, spiegano coloro che “sanno”, che sono opera del male. La tua conoscenza di Dio è di seconda mano, il passa parola, da una persona a un’altra. Si crede che solo nel tempo passato MI sono manifestato agli uomini.
Ma, puoi considerare la possibilità che IO mi rivelo all’essere umano anche qui, ora?! Rivelo una nuova Spiritualità che ampia di molto il campo attualmente coperto dalle religioni organizzate.
Perchè proprio le vecchie religioni, con i loro limiti, che ti impediscono di sperimentare Dio così com’è. E impediscono di trovare pace, gioia e libertà, che sono altri modo per definirMi così come sono… (continua)
Ti benedico con Amore!