(segue)…In quell’istante comprenderai che c’è sempre stato “abbastanza” di tutto. Abbastanza Vita, abbastanza “roba” per vivere.
Il modo per produrre più vita è quello di sperimentare in te più stati di morte. Non lasciare che la morte sia un evento unico della tua incarnazione.
La fine di un’esperienza e l’inizio di un’altra. Scoprendo che il futuro esiste e che c’è sempre più vita.
Quando avrai compreso questo, l’idea dell’insufficienza sarà distrutta. Potrai usare ogni momento di Adesso in un modo nuovo,
con una nuova comprensione e un maggiore apprezzamento, con maggiore consapevolezza. E la tua vita non sarà più la stessa.
Potrai rilassarti, perché saprai di avere tutto il tempo necessario. Creerai in modo efficace perché saprai che avrai tutta la vita a disposizione, anche se l’illusione vi dice che c’è fine.
Potrai trovare pace e gioia, anche se l’illusione dice che non c’è abbastanza. Ricordati: c’è abbastanza tempo, abbastanza “roba”, abbastanza Vita da permetterti di vivere felice.
Da qui inizierai a verificare cambiamenti straordinari nella tua esistenza. Sapendo che c’è abbastanza, smetterai di competere con gli altri
per ottenere amore, denaro, sesso, potere, o qualunque altra cosa. La competizione è finita.
Ora invece di competere con gli altri per ottenere ciò che volete, inizierai a dare ciò che vuoi. Invece di combattere per ricevere amore, darai amore.
Invece di lottare per il successo, cercherai di fare in modo che gli altri abbiano successo. Invece di aggrapparti al potere, inizierai a dare potere agli altri.
Invece di cercare affetto, attenzione, soddisfazione, sicurezza emotiva, scoprirai di essere la fonte di tutte queste cose.
Tutto ciò che hai sempre voluto lo dai agli altri. E la meraviglia è che più dai e più ricevi… (continua)
Ti benedico con Amore.