Come anima, sei entrato con un corpo nello Spazio e nel Tempo, sperimentando, vedendo e percependo. Il tuo corpo non è Chi Sei nella tua realtà Ultima, bensì qualcosa che hai.
Il tempo non è qualcosa che passa, ma qualcosa che tu attraversi, come attraversare una stanza. Lo Spazio, non è una sostanza vuota, ma bensì colma di tutto.
Si dice che il tempo scorra, in realtà non va da nessuna parte. Sei tu che vai avanti, tu ti muovi attraverso il tempo, tu che crei l’illusione del passare del tempo.
Essendo che il tempo non esiste, vivi solo l’istante in cui respiri, pensi vivi, ORA. E questo ora è eterno, in quanto questo ora continua a essere sempre.
Voi siete l’Essenza Eterna che vi muovete attraverso la singolarità (anima) in uno spazio e Tempo, in un ciclo continuo e infinito di sperimentare il Sè attraverso il Sè, ( di sperimentare l’anima, attraverso l’esperienza dell’anima) e attraverso questo movimento siete già nella vita eterna con Me.
Stai sperimentando la vita eterna con Dio proprio adesso. Non è necessario morire fisicamente per sperimentare l’eternità.
Ti benedico con pace di cuore!