(segue, consiglio di rileggere il messaggio precedentemente pubblicato)…
Allora sperimenterai la pace, il non dover lottare con qualcuno per supportare la tua ragione. Il seguito all’illusione di essere divisi con la fonte e tra di voi, si crea un’altra illusione: che non ci sia abbastanza di ciò di cui hai bisogno per essere felici.
Se pensi che esiste Solo Uno di voi, se ti consideri un Solo Corpo, che è proprio ciò che sei, Una Sola comunità, saprai che hai sempre avuto abbastanza, perchè sei tu che crei l’esperienza dell’abbondanza
Con tale conoscenza puoi condividere tutto senza problemi, assicurandoti il benessere a vicenda. Perchè nel momento che ti prendi cura dell’altro, ti stai prendendo cura di te stesso, essendo che tu sei Uno con l’altra persona.
Quando uscirai dall’isolamente in cui ti sei rinchiuso, scoprirai che gli altri sono come te, allora ti stupirai del fatto di aver potuto immaginare di essere separato da tutti.
Riuscirà l’umanità vivere in pace e armonia se abbandonerà le false credenze e le strutture. Infatti, le tre illusioni con cui: siete separati da Me e dagli altri, non c’è abbastanza di ciò di cui si ha bisogno, e terzo, per cui procurarsi di cui non c’è abbastanza gli esseri umani devono competere tra di loro.
Questo porta a guerre, violenze, crisi. Quando come umani avete accattato l’idea che non c’era abbastanza per tutti, dovevate fare tutto il possibile per assicurarvi di avere abbastanza per te e i tuoi cari.
All’inizio era solo questione di allungare la mano. Il braccio più muscoloso vinceva. in seguito vi siete evoluti fino al punto in cui non vi sembrava giusto che vincesse sempre il più forte, ma non siete ancora arrivati al punto di scegliere di essere tutti vincitori.
Perciò avete iniziato a fabbricare altri “motivi” per cui una persona o un gruppo ha il diritto di dominio. Avete sviluppato competizioni, per cui i vincitori o i perdenti, sono coloro che hanno o coloro che non hanno… (continua)
(continua)
Ti benedico con gioia!!