… Sogna un mondo in cui l’amore è la risposta a ogni domanda, la reazione a ogni situazione, l’esperienza di ogni momento. Sogna un mondo in cui la Vita, con tutto ciò che la sostiene, è onorata ed espressa nel modo più alto.
Sogna un mondo in cui la libertà è l’espressione più elavata della vita, in cui nessuno che sostiene di amare un’altro cerca di limitarlo, in cui ogni uno possa esprimere la propria grandezza.
Sogna un mondo in cui tutti possono godere di pari opportunità risorse, dignità, in modo che tutti possono sperimenta la meraviglia e la gioia della Vita.
Sogna un mondo
in cui nessuno giudica gli altri, in cui nessuno pone limiti prima di offrire l’amore. Sogna un mondo in cui la differenza non produce divisioni, le espressioni individuali non producono separazioni, e la Mia grandezza si manifesta.
Sogna un mondo in cui c’è sempre abbastanza , in cui la sofferenza non è mai più ignorata, in cui l‘intolleranza non viene mai più espressa, in cui nessuno non prova mai più odio.
Sogna un mondo in cui l’ego è abbandonato, in cui la Superiorità è abolita, in cui l’ignoranza è eliminata, in cui di maestri e di guru e non ci siano più perchè ogni uno ha compreso di essere il proprio maestro
Sogna un modo in cui gli errori non portano alla vergogna, i rimpianti non portano alla colpa e il giudizio non porta alla condanna. Sogna tutto questo e molto di più. Con la potenza dei tuoi sogni metti fine all’incubo della tua realtà. E’ una cosa che puoi scegliere.
Oppure puoi rimanere nell’illusione di ora. Ti benedico con Sommo bene.