Quando vedrai un viso, lo guarderai e vedrai Me in lui, allora arriverai ad amarlo come Io Ti Amo. Allora vedrai ciò che Io vedo, e non solo in te ma in ogni singola creatura che esiste.
Quando guarderai qualcuno e vedrai la bellezza che egli è, sei sulla strada per ascendere, da questo piano a uno spazio più grande, dove ci sono molte dimore.
Se ascolti la tua anima, essa ti dirà di quale esperienza ha bisogno.
Se ti annoi o non senti il desiderio di fare una certa cosa, significa che hai già fatto quella esperienza, e che da quella avventura hai già acquisito saggezza.
Ma se invece vuoi fare qualcosa, questa spinta della tua anima, significa che vuoi fare esperienza per trasformarla in virtù.
Vivi la verità di ciò che senti dentro, e amati. Se ti ascolti farai sempre la cosa giusta per te, per la tua evoluzione.
Se questo non accade ti puoi ammalare, entrare nella paura, nella disperazione, nella rabbia. Segui il tuo cuore, i tuoi sogni, i tuoi desideri.
Fai ciò che la tua anima ti chiama, qualunque cosa sia, e permetti all’esperienza di concludersi, allora passerai a un’altra avventura.
Non verrai mai giudicato a meno che, per te non abbia valore il giudizio degli altri. E se accetti il loro giudizio, sarà perchè lo vuoi, perchè vorrai fare quell’esperienza.
Ti benedico con pace nel cuore!