Come possiamo capire che i nostro Angeli sono accanto a noi nella quotidianità della vita? E’ una delle tante domande che mi rivolgono.
Gli Angeli si manifestano in tanti modi diversi, e talvolta la loro presenza è così discreta che non ci accorgiamo. molte persone associano l’apparizione di una farfalla con una presenza spirituale;
non è raro, infatti, le farfalle, soprattutto dai colori insoliti, si manifestano quando una persona è afflitta o emotivamente scossa e, magari, in periodi dell’anno che non ci si aspetterebbe di vederle.
Molte testimonianze parlano di farfalle non presenti nel luogo in cui abitano, farfalle rarissime, che sono apparse a persone bisognose di conforto. Possono anche manifestasi tramite una piuma.
Quelle candide, piccole, piume arcuate si differenziano da quelle del regno animale che ci circondano, anche se personalmente credo che molte piume che pensiamo appartengono a uccelli ne troviamo tutti i giorni,senza limiti di numero, appartengono esseri di luce che ci circondano. Rimarreste sorpresi di quante persone , se ne vanno in giro con piume d’Angelo in borsetta, nel portafoglio, in tasca!
Un’altro modo in cui si manifestano nella nostra vita sono i profumi: loro adorano il profumo di incenso, quello classico che molte volte lo annusiamo nelle solennità, oppure nel profumo di bouquet di fiori. Sono profumi che arrivano improvvisamente e così come sono arrivati spariscono velocemente, sono intensi, e non lasciano traccia alcuna.
Possono presentarsi sotto forma di nuvola in cielo.
Piccole sfere luminose che talvolta compaiono nelle fotografie. Scintille colorate che vediamo davanti a noi o attorno a una persona, possiamo percepirli anche alla nascita o alla morte di qualcuno. non sono sempre dello stesso colore, possono essere dorati, argentati, rosati, azzurrini, violetto…
Potete recepirli anche con un movimento veloce nella “coda” dell’occhio. Numeri doppi che possono essere 22, 23-23, 111… Monetine da 1-2-5 centesimi
Arcobaleni, rappresentano il ponte che ci conduci da un piano dell’esistenza all’altro. Ma anche la manifestazione in tutti i suoi colori dell’Angelo personale. Folate di freddo, carezze sul volto…
Tuttavia poco importa come i nostri Angeli si manifestano, coloro che li incontrano sanno che è accaduto senza ombra di dubbio nella loro mente, la nostra anima è in grado di recepirli. Tenete aperti occhi, orecchie e qualsiasi senso affinché un incontro angelico possa avvenire.