Tutte le anime interagiscono e con-creano in ogni momento. Tutte le anime. C’è un legame. Un legame che crea il meraviglioso quadro della vita.
Ogni pennellata dalla più piccola alla più grande è parte del quadro stesso e ha la finalità di dare vita all’immagine più Grande, di Dio, che è la Mia manifestazione.
La vita è l’esperienza dell’anima che sceglie di definirsi cos’è, chi è, in ogni singolo momento della vita, è una tua scelta. E’ la DECISIONE che prendi ogni giorno. E’ la decisioni che DIMOSTRI in di manifestare ogni giorno.
Lo stai facendo in modo individuale e collettivo. Ogni atto, ogni tua parola ti definisce chi sei in questo istante della tua vita. Per sperimentare la gioia del Divino, non bisogna andare da nessuna parte, non bisogna fare nulla, non bisogna essera niente furochè quello che sei ora.
TU SEI la gioia del Divino, e semplicemente non lo sai. Il tuo viaggio non è una incessante ricerca di Dio, è una incessante esperienza di Dio. Il viaggio è un processo. E’ il modo in cui conosci Dio, anzi in cui conosci te stesso COME ciò che è divino.
Per cui il viaggio è la tua più grande gioia.
Ti benedico con pace nel cuore!