Per tutti una cosa sarà uguale dopo la vostra morte, sarà vissuta a stadi, o fasi. La prima tappa che sperimenterete al momento della morte è che la vita continua.
Ci potrebbe essere un breve periodo di disorientamento, ma poi comprenderete che nulla si è concluso ma, tutto continua. Comprenderete che un corpo serve per fare non per essere.
Nella seconda tappa, qui i percorsi individuali si dividono, in base alle vostre convinzioni che avete abbracciato prima della morte. In questa fase farete esperienza di qualunque cosa pensiate che accada dopo la vostra morte.
Se credete di arrivare a un paradiso, sarà ciò che si presenterà a voi, se pensate di meritare l’inferno sarà una vostra esperienza, se credete in un giudizio è ciò che accadrà.
Succede ciò che ti aspetti. Questi luoghi o stati verranno creati per te, da te, per rassicurarti che sei “arrivato”. Potrai vivere questa esperienza finchè vorrai. In questo stadio ci sono sempre presenti Guide, Angeli, e delle persone a te care.
Ti saranno di grande aiuto, ti servirà ad “orientarti” e a capire ciò che ti sta accadendo e a quali scelte puoi accedere. Una volta che ricordi a te stesso quello che hai dimenticato, ti libererai di tutto ciò e passerai al passo successivo.
Ricordati che la morte come la vita è influenzata, dalle tue convinzioni, dalla prospettiva con cui guardi le cose.
Ti benedico con gioia e pace!