(segue)…Se, d’altro canto, credi che Dio sia l’energia della Vita stessa che non muore ma, si limita a cambiare forma, e che tale energia divina non solo si trovi in ogni cosa,
ma sia ogni cosa, ovvero che sia l’energia che forma ciò che ha preso forma, allora ci vuole poco a capire che la morte non può esistere.
È così. IO Sono l’energia della Vita. Sono Quello che forma ciò che ha preso forma. Tutto ciò che vedete è Dio, in diverse formazioni.
Voi tutti siete Dio in formazione o per dirla in un’altro modo siete l’informazione di Dio.
Devi afferrare bene ogni concetto, e te lo ripeterò più e più volte, affinché quello successivo venga compreso. Alcuni di voi desiderano bruciare le tappe.
Il modo in cui vivi è la manifestazione di ciò che hai e di ciò che non hai capito. Se la tua vita è un’esperienza di gioia e pace costante allora avete d’avvero compreso.
Ciò non significa che non ci siano delusioni, dolore, tristezza, ma che sperimenti gioia malgrado tutto questo.
Questo è l’amore incondizionato! Quando nutri un amore incondizionato per la Vita, allora l’ami nel modo in cui si manifesta qui e ora.
Ciò è possibile solo se vedete la perfezione. IO Ti dico che tutto e tutti siete perfetti. Ogni momento diventa la vostra morte,
consapevoli che ogni istante è la fine di qualcosa di vecchio e l’inizio di qualcosa di nuovo, scegliendo la persona che desideri essere.
In ogni momento crei di nuovo te stesso. Lo fate consciamente o inconsciamente, ma lo fai. Ricordati: nel momento della tua morte fisica, la tua esperienza della vita sarà più forte,
c’è più vita di quando eri in vita, e che la vita stessa non finisce mai… (continua)
ti benedico con pace nel cuore!