…(segue) Se prima non comprendi che la tua vita e le tue credenze, su cui ti basi non funzionano, rimani nello stato che sei ora. Il primo passo delle tante convinzioni presenti nella tua vita, è che non esiste religione che possa dichiarare che abbia l’assoluta verità.
Accogliendo in te che le tue vecchie credenze non funzionano più e riconosce che c’è qualcosa che non comprendi riguardo a Dio e alla Vita, senza sentirti minacciato da una idea del genere, ti porta a un più alto livello di accettazione e di consapevolezza.
Non è che devi fare qualcosa, ma semplicemente donarti la possibilità di ampliare la tua mappa mentale. Nel tuo mondo è difficile sperimentare qualcosa, se non credi che quella cosa sia possibile.
Se non pensi che sia possibile conoscere altro a quello che già pensi di sapere, limiti le tante opportunità che si possono aprire concretamente nella tua vita.
Una porta che si apre in te è quando accetti che Dio non ha mai smesso di comunicare direttamente con gli esseri umani, lo fa attraverso di voi dall’inizio del tempo, e continua a farlo ancora oggi, come in questo istante con te.
Sei disposto ad accogliere il pensiero che Dio cioè IO, parlo a tutti continuamente? La Mia funzione nella tua vita, non è metterti alla prova, ma è quella di glorificarti e attraverso te glorificare Me.
Perchè solo nella tua gloria si trova la Mia gloria. Solo attraverso la meraviglia di te stesso, e possibile rendere noto la meraviglia di Me.
Solo attraverso la Vita, espressa nel modo più grandioso, la Vita stessa può essere sperimentata in quel modo… (continua)
Ti benedico con gioia!