Il mio primo Libro: la trama
Chi siamo e dove stiamo andando?
Perché siamo qui e che senso ha la nostra vita?
Cosa succederà dopo la morte?
Sono interrogativi che ognuno di noi si pone, che si affacciano nella nostra mente. Eppure le risposte sono a portata di mano perché esiste un mondo parallelo che aspetta solo di mettersi in contatto con noi.
Attraverso messaggi sempre più frequenti giungono dal mondo dell’invisibile: “Vite terrene, vita nell’aldilà” allontana le paure che riempiono i cuori e ostacolano la nostra realizzazione e ci prepara a un futuro che, a dispetto delle teorie apocalittiche tanto in voga, sarà colmo di pace e di prosperità per l’intera umanità.
Un estratto di “Vite terrene, vita nell’Aldilà”
“…Quando scegliamo di incarnarci, grazie alla sperimentazione di una vita del tutto diversa da quella dell’Aldilà, che si manifesta come corporeità fisica, proviamo tutto ciò che nel nostro ambiente di origine non ci è dato conoscere: la scelta tra il bene e il male, il dolore e la sofferenza fisica e morale, la limitazione di tempo, le difficoltà nelle relazioni umane etc. Sono tutti aspetti necessari e fondamentali per la nostra evoluzione. Non siamo costretti da nessuno e meno che meno da Dio a sperimentarli, si tratta semplicemente di un nostro profondo desiderio d’Amore…”
Puoi acquistare il mio primo libro “Vite terrene, vita nell’Aldilà” anche in formato e-book.