Dichiarare di capire tutto della vita e di Me, Dio, è pura follia. Pensi che conoscermi tramite le sacre scritture sai tutto su di Me? Quale libro per te contiene l’Unica e Sola Vera Parola di Dio?
Il Nuovo Testamento, la Bibbia ebraica, l’Torah, nella Mishna, nel Talmud, nella Bhagavad Gita, Rig Veda, Brahmana, Upanishad, Purana, Tantra, Tao-te Ching, Buddha-Dharma, Pali Canon….. e tanti altri?
Il punto è che molti di voi credono, che la rivelazione diretta di Dio all’uomo, si trovi nelle Sacre scritture che conoscono di più. Questo ti rende difficile, scoprire quello che non capisci di Dio e della vita,
perchè le parole di libri diversi, da quelli della propria tradizione spirituale, sono considerati imprecisi, non completi, non veritieri del tutto. Tutte le religioni convergono dell’idea che Dio parli direttamente agli esseri umani, pensa a Gesù, Mosè, Maometto, Baha’u’llàh…
e concordano anche nel dire, che di recente non ho parlato a nessun essere umano. Credi che Dio abbia un caso grave di laringite celeste. Per questo non ho più parlato agli uomini????
Stai attento a pensare che l’Antico è Dio, è bene. Il nuovo è male, il nuovo è blasfemo. Sulla terra, non capite dal tutto ciò che sono, ciò che è la vita, ma ricercare il meglio da questi argomenti, è vivamente scoraggiato, se non addirittura condannato.
Molti sono gli argomenti che non comprendi, non capisci l’amore incondizionato, il potere della paura, le forze magnetiche dell’attrazione, l’Energia Vitale, le percezioni extrasensoriali, i campi mentali, l’intuizione, il paranormale, i sogni, il pensiero positivo.
Tanto, tanto tantissimo altro che alla mente umana per l’evoluzione che la maggior parte di voi sta vivendo, non ha ancora accesso alla infinita e incredibile conoscenza e sapienza di cui Io Sono.
Il punto da cui partire, e che la maggior parte non sa cosa sia è: l’AMORE!... (continua)
Ti benedico con pace nel cuore!