Il mondo spirituale può manipolare sulla terra oggetti fisici, trasportandoli attraverso lo spazio e barriere apparentemente impenetrabili, per poi ritrovarceli alla mano. Questa manipolazione meravigliosa si chiama apporto.
A questo fenomeno, molte volte cerchiamo spiegazioni terrene, non importa se sciocche, anche quando siamo di fronte a un esempio evidente di apporto: casualità, distrazioni, ladri… Pensiamo a qualsiasi cosa ma non alla verità, ovvero che il mondo spirituale sta cercando di attrarre , in molti modi la nostra attenzione , e farci sapere che loro sono con noi.
Pensate alle centinaia di piume che molte persone trovano in posti impensabili, persino mi hanno raccontato di averne trovata sotto la tazzina da caffè chiusa nella dispensa.
Questo succede anche nelle sparizioni di oggetti a voi cari e poi li ritrovate. E’ un modo per loro di scherzare, di alleggerire la vostra vita. Naturalmente non sempre è causa del mondo degli esseri di luce, se arriva qualcosa, o lo ritrovate.
Dico che quando un oggetto appare in un luogo impossibile, o dove, con assoluta certezza, sapevate che non c’era quando avete visto l’ultima volta, sorridete a voi stessi, ammettete la possibilità di un apporto e ringraziate, l’Angelo o l’essere che vi è accanto.