(sergue)…L’essere umano, nel profondo di sè, non desiderano nuocere a nessuno, ma talvolta succede, sull’ onda dell’idea che non riesce ad avere pace, sicurezza, opportunità, prosperità, felicità, amore…
So che le vuoi, ma sei convinto che la vita, o certe condizioni di vita, non ti permetta di averle e questo crea rabbia che ferisce altri perchè ci si sente feriti.
Ricordati, che nessuno fa nulla di male secondo il proprio modello nel mondo. E’ l’idea di non avere, che non è possibile, che l’azione viene creata.
Seppure tutta l’umanità continua a ripetere schemi che fin’ora non hanno portato che dolore e sofferenza, non cambiano le convinzioni, e se non cambi le convinzioni non ci può essere altro che ciò che stai vivendo, cioè dolore, sofferenza.
Invece dovete pensare che il pianeta Terra c’è abbastanza per essere tutti veramente felici, quello che devi fare è trovare un modo per condividere. E quello che può portarti a condividere, non è un nuovo sistema sociale, ma un nuovo sistema di convinzioni.
Ti benedico con pace