… Sei tornato qui per tua scelta, attraverso un corpo che tu hai scelto, per esprimerti su questo piano dell’illusione creatrice. Sei tornato qui perchè tramite la materia e le emozioni, ti evolvi.
Sei qui per imparare che, ovunque tu sia, ci sei per la sola ragione di averlo voluto; è volontà di esserci. Sei su questo piano per ottenere saggezza, e per esercitarla sul palcoscenico della vita.
Sei qui in questa vita per recitare fino infondo la tua parte in questa illusione, e per sperimentare tutto ciò che serve alla tua anima per colmarsi di saggezza.
E quando attraverso l’esperienza su questo piano,
avrai conquistato il distacco dalle emozioni e dal dolore,
non avrai più bisogno di tornare qui, nè lo desidererai. E solo tu deciderai quando questa esperienza sarà conclusa, nessun altro.
Sei qui Maestro per diventare consapevole di essere Me. E per esserlo devi eliminare dal tuo essere ogni legge, ogni fede dogmatica, ogni pratica, rituale, e diventare illimitato nei tuoi processi mentali.
Sappi che non dovrai mai pagare per qualcosa che hai fatto o pensato. Perdonati per qualsiasi tua azione è l’atto divino che ti permette di andare oltre alla tua esperienza umana e entrare nella consapevolezza di essere Dio.
Sappi che sei eterno e non hai mai fallito, che l’unica cosa di sbagliato che hai fatto è che hai creduto di aver fatto qualcosa di sbagliato
Ti benedico con gioia!