Finché continuate a creare delle illusioni e credete profondamente che l’illusione sia la vostra realtà, continuerete a costruire qualcosa che non esiste.
Infatti, dopo che l’essere umano ha creato l’illusione di avere una condizione per accedere al mio Amore, non felici ne avete aggiunto un altro che ora vi descrivo.
La decisione del fatto che esista qualcosa da fare per poter ottenere ciò di cui voi avete pensato che non ci sia abbastanza,
vi ha portato alla falsa realtà che chi è degno di avere, deve sottoporsi a un giudizio affinché a tutti gli altri fosse chiaro il perché della loro l’abbondanza, mentre Dio non era presente nella loro vita.
E così avete creato il Giudizio. Chi più di Me poteva giudicare gli esseri umani, essendo che io ero e Sono la perfezione? Nessuno poteva mettersi al di sopra della mia Parola.
Per cui era necessario che fossi Io a decidere chi mi aveva soddisfatto e chi no, e se non fossi stato contento ci sarebbero state conseguenze incredibili.
Tale pensiero è comprensibile perché guardandovi attorno, vedevate che alcuni vivevano bene e altri no.
L’unica risposta che vi siete dati è che queste persone “fortunate” avevano conquistato il favore degli dei. Per cui bisognava accontentarli.
A quei tempi pensavate addirittura che gli dei stessi fossero in competizione tra di loro, per cui cercavate in tutti i modi ciò che bisognava fare per non scontentare nessuno.
Ogni disastro, morte, siccità, terremoto, malattia… era considerato la prova che Dio era in collera, oppure che c’è stata una guerra tra Dei
Nei secoli questa convinzione si è affinata. Oggi la maggior parte degli umani crede che al posto di tanti dei ci sia un solo Dio dal brutto carattere, che deve essere rabbonito.
E anche se sembra che abbiate superato le vecchie idee su un Dio vendicativo, in realtà tali idee continuano a dominare le teologie del vostro pianeta…
Ti benedico con Luce!