(segue)…
Quando smetti di amarti infliggi a te stesso una sofferenza infinita. Quando smetti di amarti, smetti di essere gentile con te stesso.
La perdita di compassione, riduce al silenzio la saggezza del cuore, segui la strada della paura. Cerchi l’amore nei posti sbagliati. Insegui la felicita al di fuori di te. Rincorri il successo ma, non senti mai di averlo raggiunto.
Guadagni denaro ma, pensi di essere povero. Smetti di amare gli altri. Solo l’Amore pone fine a tutto ciò, fa cessa la sofferenza. La vita non va a seconda dei piani che hai ora.
Ti sembra che la vita ti ami, quando ottieni quello che vuoi. Ricordati che IO ti amo anche quando le cose sembrano non andare come desideri, vanno bene comunque.
Se tu sapessi chi cammina al tuo fianco quotidianamente e costantemente, la paura non avrebbe possibilità di presentarsi, non ti sentiresti mai solo. Solo se hai fiducia nel mio amore, ti dona accesso alla totalità delle possibilità.
Ti apre un potere che è più grande e più saggio del tuo ego. Ti conduce verso il tuo bene supremo. L’amore ti indica la strada, ti porterà dove hai bisogno di andare.
Insegna agli altri solo l’amore, perchè è questo che sei. Insegna che in ogni momento della tua vita, puoi scegliere tra l’amore e la paura, tra l’amore e il dolore, tra l’amore e l’odio.
Finchè non amerai te stesso, non scoprirai chi sei e non saprai di che cosa sei capace. Tu sei fatto d’amore, di Me, l’amore ti aiuta a espandere la tua anima… (continua)
Ti benedico con Pace nel tuo cuore!