Prima di venire qui, oltre a scrivere il nostro piano vitale, stingiamo patti sacri con entità spirituali perchè veglino su di noi, ci proteggano, ci aiutino e ci consiglino lungo questo viaggio terreno.
I due esseri che sono alla conoscenza di tutti è lo Spirito Guida e l’Angelo Custode, entrambi potete trovare le loro descrizioni sul questo sito nel settore “Angeli” e “Curiosità”.
Parlando di anime, credo che ogni cosa che ci aiuti a elaborare il lutto di una persona a noi cara che viene a mancare sia cosa giusta.
Se visitare una tomba vi dà conforto, fatelo pure, ma per favore non andateci per il bene del caro che avete perso:
non è lì.
Probabilmente verrà con voi al cimitero e ritornerà a casa con voi.
Non ho mai sentito un’ anima trapassata, lamentarsi delle dimensioni della loro lapide, o che qualcun altro hanno un panorama migliore, per cui non spendete una fortuna per cose che rimangono sulla terra di cui l’anima non le importa proprio nulla.
Sarà ugualmente onorato se resterete a casa disponendo degli stessi fiori di fianco a una loro foto o a un oggetto che lo ricorda, di modo che possiate goderne assieme.
Un’altro punto da chiarire sappiate che per i nostri cari essere sepolti in terra o cremati, non è per loro determinante. A loro basta il rispetto del corpo dopo l’avvenuta morte.