Molte volte nella tua vita accadono degli eventi, che sono fuori dalla tua portata, dalla tua ragione, e come è umano ti arrabbi contro il tuo creatore.
Accolgo tutte le tue proteste, perchè so che è giusto così, perchè fanno parte del tuo percorso, di ciò che sei, della consapevolezza che in questo momento hai.
Ti assicuro che il Mio Amore nei tuoi confronti non viene mai a meno, anzi la Mia forza, la mia potenza è in te, fin dal tuo creare, per sostenerti in tutto ciò che fai.
Ci sono esseri la cui evoluzione è così bassa che passano la maggior parte della loro esistenza, a procurare danni agli altri, in parole e azioni.
Sono comunque e sempre miei figli. Tu mi chiedi se davanti a tale male ci si può difendere? “Devi essere candido come una colomba, astuto come un serpente…
che il tuo agire sia chiaro, coerente con la tua anima e limpido… per non cadere nelle trappole che che alcuni tendono.
Non cè mai giustificazione al male che decidi liberamente di commettere, sai che tale male ti tornerà nella tua vita che a te piaccia o no. Puoi scegliere sempre come reagire.
Cerca per quanto ti è possibile, di non avere pensieri di vendetta, di non rimuginare in te rabbia, rancore. Ricerca la pace il più possibile e lavora ascoltando la tua anima,
tutte le risposte sono racchiuse in te.
Ti benedico con amore!