Ama te stesso Maestro , e ascolta ciò che il sè dice, ciò che ha bisogno di ascoltare e poi realizzalo con tutto il cuore, fino a quando ne sarai annoiato.
La noia è il segnale, per avvisarti che hai imparato tutto ciò che c’era da imparare da un’ esperienza e che è l’ora di proseguire verso una nuova avventura.
Ricordati che sei libero di diventare,
qualsiasi cosa che tu voglia diventare
in questo momento. E sappi che non devi mai rendere conto a nessuna legge, a nessun insegnamento, a nessuna entità. Il presente e ciò che ne ricavi , sono l’unica cosa che ha valore.
Abbandona ogni legge. Ciò non significa essere sconsiderati. Significa, togliersi il laccio dal collo e permettersi di respirare.
Se ti liberi dalle leggi, dai dogmi, dalle credenze limitate ti permetti di essere Dio. Allora potrai essere il potere che tu sei, capace di creare e rigenerare te stesso e la vita.
Vivi e sii felice. Questa è l’unica cosa che Io ti ho chiesto di fare.
E in questo Natale in cui ci si ricorda della nascita, di uno dei tanti tuoi fratelli, che è Gesù, desidero sottolineare che il mio Amore è già in tutti voi, che nessuno potrà mai togliere o modificare questa Verità.
Sii Luce come il tuo fratello nella terra, sii pace, sii Amore e vedrai che tutto nella tua vita ti tornerà in abbondanza. Non sei dimenticato da me, nè tanto meno da tantissimi Esseri di Luce che ti amano.
Credici, al di là del tangibile, del vedibile dei vostri occhi. Sta nel tuo cuore. Ascoltati!!!…. Sei immensamente amato!!!
Ti benedico con carezza di dolcezza!