La rapidità con la quale i cambiamenti possono avvenire ti stanno sbalordendo. Sei un essere che negli anni sei stato preparato a questa trasformazione storica.
E tu come anima hai scelto di essere presente a tutto questo, ben prima della tua nascita in terra. Allora spiegami perchè il tuo cuore è colmo di paure?!
Lo sai benissimo che tutto ciò lo supererai, e ne diverrai forte. Sapevi e ti sei preparato a tale cambiamento. Hai acquisito consapevolezza, e conoscenza nella terra.
Molte persone hanno cercato di risvegliare la tua anima, ma hai preferito delegare la colpa agli altri.
Eppure dentro di te, sei in grado di avanzare senza alcuna difficoltà. E’ una questione di coscienza, bisogna essere capaci di elevarla e di adeguarla a quanto avviene.
Le anime che hanno tale consapevolezza si sentono unite in un solo corpo anche a distanza di spazio terreno, anche chiuse nelle proprie case.
Molte sono state consapevoli subito, all’inizio di tale situazione, altre si aggiungeranno via via che passeranno i giorni.
Sei in grado di camminare nella Unica Anima collettiva, che ti sostiene e di dona Luce, finché in te non ci saranno più dubbi, paure, angosce, e tu a tua volta sarai luce per il mondo.
Devi solo renderti conto che tutto ha inizio da te, dal tuo “si” all’essere parte di tutto.
Inizia ad essere centrato nella tua anima, senti che respira con il tuo respiro, fermati!! ora il tempo ce l’hai, e senti la luce divina che dal centro del tuo petto
si espande tutto attorno a te, sopra e sotto di te, senti che pulsa con il tuo cuore e permetti che IO mi Manifesto in te.
In questo modo non stupirti nel sentire pace, amore nel tuo cuore, fino ad arrivare a commuoverti della tua grandezza. E lì IO ci SONO
Ti benedico con Amore!