L’atto più grande d’amore che potete dimostrare nelle relazioni che vivete è permettere che ogni persona sia ciò che è, e manifesti ciò che desidera, anche se tutto questo può non andare d’accordo con il vostro sentire.
Siete dotati del libero arbitrio e tutti hanno il diritto di vivere concretamente nella esperienza della terra questa legge universale, ogni uno ha il diritto di manifestare tutta la sua grandezza, quando la sua piccolezza.
La sua magnificenza, come il perpetuare di comportamenti autolesionisti. Se tale manifestazione per voi è troppo difficile da accogliere come cosa giusta, se vi causa dolore, non riuscite a rimanere nel vostro spazio senza intervenire,
allora, con dolcezza, amore, rispetto vi allontanate. Tutto ciò lo fate rimanendo
centrati nella pace della vostra anima,
dove non c’è tempesta, tumulto, paura ma, solo profonda calma e sicurezza.
Che ci sia sempre esplosione di Amore nel vostro cuore, non abbiate mai rancori o rabbie in quanto esse vi bloccheranno nella vostra evoluzione, vi creeranno tensioni nella vita.
Molte volte desiderate di cambiare gli altri, per quando le vostre intenzioni siano buone intenzioni, susciterà in voi tensioni, se mollate nella volontà di dominare, e permettete a chi vi è vicino di crescere nella propria modalità, sarete maggiormente sereni nella vita.
Fare un passo indietro, ritirarsi con il cuore colmo di amore può creare miracoli.
Ti benedico con luce di sapienza!