Avevo solo 8 anni , quando qualcosa stava per accadere. Mi vedo ancora li distesa nel letto e, sento che sta per accadere qualcosa.
La mia percezione è mutata, dal stare semplicemente sotto le coperte in posizione supina, inizio a sentire una forma di deformazione, un senso di formicolio,
mi muovo dentro il mio corpo come se fossi dentro ad un involucro dalla quale sto uscendo. Scivolo via dal mio letto. Proiettata Verso l’alto.
Ma non vedo l’esterno di casa mia, ma direttamente un mondo che non è questo il nostro amato pianeta Terra.. è come se avessi attraversato per uno,
due metri la stanza verso una porta che non dava sul giardino ma direttamente nel tunnel.
Il mio corpicino era li ancora nel letto sotto le coperte. La sensazione era molto molto bella . Era stupenda . Percepivo candore, calore, amore, benessere, un profumo che mai ho sentito sulla terra.
In pochi istanti (non so quantificare il tempo esatto ), sono fuori . Fuori dal mio corpo sto bene benissimo e vedo una manto luminoso davanti a Me.!!..
Nulla sulla terra ha la stessa consistenza. é molto bello e piacevole , mi sento avvolta da tantissimo amore. Voglio restare li in quel manto che percepisco come Tunnel mentre percepisco e vedo,
mi sto allontanando sempre di più dal mio letto, e vado dentro a questo tunnel. Ma qualcosa dopo un pò mi ributta nel mio corpicino e ciò che mi viene indotto nel pensiero è «questo non è ancora il tuo momento» ..
inizio a sentire con diversi dolori il mio corpo e mi rendo conto che sono rientrata. «il ricordo del Tunnel è in me in modo indelebile, ricordo tutto nei minimi particolari,
in quanto ero sveglia non mi sono mai addormentata durante tutto il periodo dell’esperienza e anche dopo l’esperienza, ricordo tutto in modo chiaro.»
Mi sento una persona segnata da questo evento, ed è solo la prima esperienza significativa che ricordo bene nei dettagli. A questa esperienza seguiranno negli anni cose fantastiche e altre meno fantastiche ma tutte importanti»








