Sebbene il tuo cervello sia stato creato per ricevere tutte le frequenze di pensiero della Mia mente, nella totalità della sapienza che esiste, esso si attiva solo per captare la frequenza che tu stesso ti permetti di accogliere.
In questo momento della tua storia, l’unica conoscenza che ti concedi di ricevere è quella a bassa frequenza: limitata, chiusa, intrisa di paura. Solo una piccolissima parte del tuo potenziale viene utilizzata; il resto rimane in letargo. Questo accade perché ogni pensiero che non è in accordo con le convinzioni limitanti della tua famiglia, dei tuoi conoscenti, della società o dei dogmi, viene automaticamente respinto.
Ti permetti di contemplare solo ciò che è accettato dagli altri. Persino opporsi ai pensieri altrui significa restare nello stesso gioco egoico: non è “fare i ribelli” che vi libera dal vortice delle frequenze basse.
Coloro che hanno davvero la mente aperta si concedono il permesso di operare e ragionare con pensieri illimitati. Essere mentalmente chiusi significa negare l’idea che possa esistere qualcosa al di fuori di sé, qualcosa che sia la chiave per accedere a mondi considerati “impossibili”.
Eppure, nello spazio in cui Io Esisto, nulla è impossibile. Se una cosa può essere immaginata, allora esiste, perché tutto ciò che viene sognato o concepito si trova già nel regno dell’esistenza.
Io vi dico: tutto ciò che permettete di essere pensato, È.
Ti benedico con gioia e leggerezza.








