Riprendendo il nostro discorso. Voi tutti scegliete di sperimentare, qualsiasi cosa che state vivendo. Non siete obbligati a seguire precetti, dogmi, sistema di credenze dettate dalle religioni, cultura personale e di paese, tradizioni, educazione…
Puoi sempre prendere una decisione consapevole per cercare la tua verità. Anzi per crearla. Lo fai ogni giorno, servendoti di ciò che credi. Tutto questo lo puoi fare nel momento in cui desideri giungere alla completezza nello sperimentare ciò che conosci riguardo a te stesso.
Che sarebbe? Che sei il Creatore della tua realtà. Non esistono cose “buone” o “cattive”. Non esistono nella realtà ultima. Buono o cattivo sono giudizi dettati dalla mente.
Per cui quando sai come ti è capitata una certa situazione, creata dalla tua mente, hai la possibilità di scegliere di creare qualcosa di nuovo. Se tu sai che “l’inferno” che stai sperimentando ora, è creata da te, è nella tua mente, allora hai la formula per cambiare ciò che non ti va.
Come? Vai fuori di testa. Esci dal loop di idee in cui crei la tua vita. Ciò che ti accade è ciò che pensi che stia succedendo, e quello che accadrà è quello che pensi che accadrà.
E qui entra in gioco ciò che è stato detto precedentemente, i tre strumenti della creazione: pensiero, parola, azione.
Ti benedico con gioia nel cuore!