(segue)…
Esiste un criterio pratico per eliminare la violenza: basta allontanarsi dalla convinzione della sensazione di separazione.
Gran parte delle persone credono in un Dio e tutti coltivano un idea di separazione. La loro concezione di Dio è che gli uomini sono “qui” e Dio “lassù”.
Non sarebbe così grave se la cosa finisse lì, ma accade che il proseguo è nel credere che tutto è separato dal resto, questo crea la convinzione mentale della separazione per poi riflettere tutto nel sociale.
Incoraggia tutti i componenti della società umana, ad agire come entità separate al servizio dei propri interessi separati.
Tutto questo porta di conseguenza comportamenti autodistruttivi individuali e collettivi che generano sofferenza, conflitti, violenza e morte,
tutto ciò che come esseri umani avete vissuto nei tempi passati della storia fino ai vostri giorni. Potrai guarire da questa patologia quando sarà sostituita in te la convinzione che tutto è Uno
in grado di riconoscere che sei stato differenziato da Me, ma non separato da Me. Come le dita della mano sono differenziate, ma non separate.
Gli Esseri altamente evoluti dell’altra dimensione e in altri mondi, sanno che la vita è eterna e che l’universo non esiste separato di niente e da niente.
Questa consapevolezza è un pilastro del loro sistema di vita. Per questo ti dico, non scoraggiarti per ciò che non hai ancora realizzato, ma incoraggiati ad agire.
Rappresenterebbe l’avvio di una nuova storia, di un nuovo domani. La vita è l’espressione stessa dell’unità. Dio cioè IO sono l’espressione della Vita stessa.
IO e la Vita siamo una cosa sola. Tu sei parte della vita. Non sei al di fuori di essa e non puoi essere estromesso. Perciò sei parte di Dio, di Me. E’ un circolo che non può essere interrotto….
Ti benedico con Amore!