(segue, consiglio di rileggere il messaggio precedentemente pubblicato)…
Questa idea contorta di cosa è “giusto” dipende dalla vostra “morale” a quale sua volta si basa sulle credenze. Le persone credono di comportarsi nel modo giusto perchè gli è stato insegnato che sia all’origine un volere di Dio, o che la vita “esige”.
Ma le informazioni su cui basano sono inesatte. Per questo si creano molti problemi, non quando si ignora la morale, ma quando le si dà troppa importanza. Non sto dicendo di non darle importanza, ma di non crederci troppo.
Il che invece accade molto spesso. La vostra morale non è che una costruzione mentale che rappresenta le vostre idee attuali. E tali idee cambiano con il passare del tempo.
Sono idee, niente di più e niente di meno, e di tratta di idee vostre non di Dio. Vi dico degli esempi per comprendere meglio, se per caso avete qualche dubbio sulle affermazioni fin’ora dette.
Degli esseri umani, hanno legato delle persone sulla sedia elettrica, per insegnare ad altri che uccidere è male. E questo non è una idea di Dio ma dell’essere umano.
Degli esseri umani hanno scelto di discriminare donne, razze, religioni, idee politiche semplicemente perchè si pensa che Dio abbia ritenga che c’è qualcuno di superiore ad altri, ma non è così sono sempre idee umane.
Le vostre costruzioni mentali hanno creato discriminazioni, ingiustizie, falsità, povertà, guerre. Eppure proseguite per questa strada dopo centinaia se non migliaia di anni.
Ricordati: Tutto Ciò Che Esiste ci sono alcuni principi vitali di base, e voi lo sapete, lo ricordate a livello cellulare, da Tempo prima del Tempo, quando non sperimentavate voi stessi, nel modo in cui ora siete. (continua…)
Ti benedico con espansione di amore!