(continua)…. Una domanda che ti puoi porre è: “…ma, se non ci fosse le religioni come puoi conoscere il modo per tornare a Dio?” Non puoi tornare a Dio, perchè non lo hai mai lasciato, e IO ti ho mai lasciato te.
Una delle tante falsità a cui ci credi profondamente è l’idea che tu e IO siamo separati, e poichè pensi che sia così, cerchi di tornare a Me. Una ulteriore falsità è pensare che ti viene richiesto di fare qualcosa per tornare a Me.
Credi che ci siano degli accordi da seguire per poterti incontrare con Me nel luogo che chiami Paradiso. Ora ecco la buona notizia: non esiste altro posto che il Paradiso. La sfida non è arrivarci ma, sapere che ci sei già. Perchè il Paradiso è il Regno di Dio e non c’è nessun altro Regno
Essendo che IO sono da per tutto, significa che sei già nel Mio Regno. Svegliati da questa illusione della tua mente. Tuttavia anche se ci fossero dei luoghi diversi dal paradiso sarebbe meglio non cercare le indicazioni per arrivarci nelle religioni organizzate.
Ci sono migliaia di religioni diverse sulla Terra e ciascuna possiede le proprie indicazioni, che riflettono la loro idea di ciò che Dio vuole. Naturalmente come ho detto spesso, non c’è modo particolare in cui Dio vuole essere adorato da te.
IO non ho bisogno di essere adorato. Il Mio ego non è così fragile da richiedere di umiliarti in mia presenza, di inchinarti o prostrarti al suolo per poter ricevere la Mia grazia. IO non ho ego, non mi appartiene. Che tipo di essere Supremo avrebbe bisogno di una cosa del genere?
Credi che IO ti distruggerò se non adempi ai miei voleri, ai miei precetti? Quale scopo avrei nel farlo? Per giustizia? E da quale libro Sacro trai il giusto o non giusto? dalla Bibbia? dal Corano?….
Sto cercando di farti capire che tutte le anime incarnate dovreste creare una comunità spirituale, non una comunità religiosa. Una comunità basata sui principi spirituali, e non sulle dottrine delle religioni organizzate che creano separazione tra Me e te, tra te e il tuo prossimo.
Quando una religione, crea separazione tra i propri simili, in qualsiasi forma che si presenta, non parte dall’amore, ma dall’ego. Non può essere mio portavoce, ma il portavoce di sè stessi
Tutto E’ UNA sola Cosa. C’è solo Una “Cosa” e tutto fa parte di quell’Unica Cosa Che E’.
Ti benedico con pace nel tuo cuore.