Nessuna anima arriva alla Consapevolezza Assoluta nell’arco del tempo di una vita. Essa è il risultato globale di molti passaggi attraverso il ciclo della vita.
Ogni passaggio termina, quando il compito o la missione, sono stati portati a termine.
Esistono due livelli di completezza, uno è quando si completa una tappa del processo, due è quando si completa l’intero processo.
L’intero processo è completo quando Chi Sei è stato riconosciuto pienamente, ed è stato sentito pienamente.
La pace la raggiungi, quando sei consciamente consapevole di essere completo. Tu sei sempre immerso nel Divino. Ci sei immerso anche adesso. Anzi tu lo sei.
Tu sei la Divinità e la esprimi come parte singola che costituisce il “tu”. Di per se non sei in viaggio verso Casa. Ci sei già. Sei sempre a casa con Dio, con Me.
Sei già dove vorresti essere. E’ che l’essere consapevole di questo non ti mette in attesa, in aspettativa di qualcosa che deve accadere.
Quando vivi con paura ansia, senza lasciarti andare, sentendoti spaventato per ciò che accade ora nella tua vita, o per ciò che verrà, dimostri di non sapere dove sei.
Il problema è che ciò che dimostri lo sperimenti. Per tanto non sperimenterai di essere unito al Divino, non sperimenterai di essere a Casa con Dio, anche se lo sei.
Ti benedico con luce!