So che per te la morte esiste, perchè questa è la tua percezione, allora per te esiste assolutamente. E’ di questo che abbiamo parlato fin’ora dai messaggi precedenti. Stiamo parlando delle percezioni e delle prospettive.
La tua prospettiva, cioè il modo in cui guardi qualcosa, crea la “tua realtà” sia durante la vita, sia dopo. Quando c’è un acquazzone estivo e ti ci trovi in mezzo, il modo in cui vivi la tua prospettiva, diventa la tua realtà.
La pioggia è la “realtà ultima”, che ti piaccia o no esiste e questo non la puoi cambiare, ma puoi sperimentare la pioggia in qualunque modo tu desideri, infastidendoti, odiandola, amandola, trovando refrigerio… Questo è il grande segreto della vita!
La morte è la fine dell’esistenza fisica, ma la vita in sè non si conclude. Se credi in Dio , devi credere nella vita eterna, e se non credi in ciò cambia quello che sperimenti. Quello che sperimenti è quello in cui credi, e quello in cui credi dipende dalla tua prospettiva.
Al momento della morte, sperimenterai ciò che credi, e la tua convinzione, si baserà su ciò che percepisci, e la tua percezione si baserà sulla tua prospettiva.
Puoi sempre cambiare la tua prospettiva, nel momento in cui ti permetti di vedere le cose in modo diverso. Cosa ti può creare questo movimento? quando ciò che stai sperimentando non era ciò che desideri di vivere. Una tale decisione cambierebbe subito la tua esperienza.
Ti benedico con gioia!








